Questo libro racconta di Elisa e Paolo, due ragazzi alle prese con la difficile gestione delle emozioni e del rapporto con gli altri. È un libro speciale: mentre lo leggi ti aiuta a stare meglio, a superare alcune convinzioni che spesso rendono le cose più complicate di quel che sono, a trovare dentro di te le risorse per affrontare le sfide quotidiane. È un libro magico, pensato per te, per farti divertire e star bene: tu leggilo, leggilo e basta. Al resto, penserà lui .

Autore:

Elisa Sednaoui

Elisa Sednaoui (Savigliano, 14 dicembre 1987[2]) è un’imprenditrice sociale e autrice best-seller. Inizia la sua carriera come modella diventando la musa ispiratrice di Karl Lagerfield e Louboutin. Elisa è una top-model internazionale e attrice italiana.

Paolo Borzacchiello

Paolo Borzacchiello (Brescia, 25 maggio 1974) è uno scrittore, consulente e imprenditore italiano. Fra i massimi esperti di intelligenza linguistica applicata al business, da oltre vent’anni si occupa dello studio e della divulgazione di tutto ciò che riguarda le interazioni …